domenica 31 agosto 2008

Ferie ...finite...?

Finalmente...
ferie finite,dovrei rientrare a lavoro domani.
Come? Volete sapere cosa vuol dire:"dovrei rientrare?",bhe... ecco.. il fatto è che nessuno mi ha avvisato che le ferie erano iniziate, di conseguenza non so quando si rientrerà.....
Ma tant'è che ho deciso di non farmi coinvolgere nelle piccole vendette di TC e di mandarlo a cagare alla grande.
Durante le ferie ho fatto esattamente quello che volevo fare:Oziare,e stare assieme a mia figlia e alla mia compagna,d'altro canto è stata la prima estate a tre,quindi meritava una attenzione particolare.
La cucciola è stata al mare,ha fatto il bagno e incredibile non teme neanche l'acqua,è stata progettata per non avere paura di niente(ti prego insegnami ...),nuota come un pesciolino.
Poi, avete visto che donna?non potevo certo rinunciare a stare più tempo possibile con una bonazza del genere :)))))).

La foto:uno scatto della mia bellissima compagna,al naturale, e dei suoi splendidi occhi,un poco di lavoro con i livelli et voilà il gioco è fatto.Mi spiace per le scritte, ma non voglio che il suo splendido viso vada in giro per la rete e finire chissà dove.


A presto.

Nessun commento: