venerdì 8 agosto 2008

Giocolieri.
Oggi io, Andrea Lucrezie e la sua mamma siamo stati a "shopping sotto le stelle".....
Bleah....le stelle c'erano ma lo shopping....
a me sarebbe bastato(ma così anche a tanta altra gente):sotto le stelle.
Una tristezza ,negozi aperti,chiaramente deserti e disertati dai Cagliaritani(ma che cazzo vado a comprare se ho le pezze al culo?).
Non fosse stato per qualche ragazzo che coraggiosamente mostrava e vendeva i propri oggetti o che abilmente si esibiva in numeri di giocoleria.....
E poi, la musica,si, la musica dove era?
Due palchi dove 4 rincoglioniti palestrati si esibivano manco fossero stati al Fitness Show.
Io parlo di musica,quella vera,quella suonata dal vivo,con sudore,impegno,qualche stecca,quella che insomma ti entra dentro,non quella che viene diffusa dal computer.Musica che ti entra dentro si, e ti spacca le palle e i timpani....ma per questo non esistono i centri commerciali?
Pultroppo un ennesimo flop di questa graziosa amministrazione comunale,e un'altra occasione persa..... da parte di tutti i Cagliaritani un caloroso "ma andate a cagare!".
Per fortuna la mia piccola si è divertita immensamente e a me è stato dato un altro indimenticabile momento per stare con lei.Per questo Grazie.

La foto, scatto volutamente mosso di una giocoliera(si può dire? bho, lo diciamo), a causa del rumore dovuto ad una sensibilità relativa troppo alta la ho rielaborata pesantemente in pp, a me piace.


A presto.

Nessun commento: