venerdì 1 agosto 2008

Venerdì

Venerdì....sette lettere come sette sono le lettere della parola FANCULO,fanculo al lavoro di merda,fanculo a Tc(sta per testa di cazzo o, per chi è bilingue tottu callonisi, ad indicare una persona dalle grandi palle,talmente grandi che il sangue si ferma là e non riesce a raggiungere il cervello),fanculo ai colleghi leccaculo,FANCULO!


Venerdì...
due giorni e mezzo da passare totalmente con la mia compagna e la nostra Andrea.Bellissimo.
Vi amo, siete la mia forza,direi...
le mie radici,che mi sostengono e dalle quali traggo tutto quello che mi è necessario,
il vostro amore.


Le radici nella foto invece, appartengono ad un bellissimo esemplare di ficus ripreso all'orto botanico di Cagliari ,foto rielaborata in pp.


A presto.

2 commenti:

Salamandra ha detto...

ti amo.
e stò male a sapere che è colpa delle mie radici se stai così.
ho sempre più voglia di sradicarle,bruciarle...e rimanere sospesa con te e Andrea...
mi ripeto:ti amo

Enioi ha detto...

Ti amo anche io,ma non sentirti in colpa,in fondo il frutto deriva si dalle radici che hanno nutrito l'albero,ma poi matura,cade,e...da lui nasce un nuovo albero che mette radici proprie.Le tue nuove radici,le nostre nuove radici...
Ti amo.