mercoledì 15 ottobre 2008

Sabato 11/10/2008


Eccoci di nuovo dopo tanto tempo.
Inizio parlando di Sabato:
Sabato 14 siamo stati tutto il giorno (io,Strya e Andrelù)
in compagnia delle sue zie acquisite(Ste,Titti e Lucia),prima in laboratorio,poi al vegetariano e successivamente all'incontro con Daniel Pennac.
Devo dire che non sono mai riuscio a leggere completamente un suo libro, ma l'idea di stare con mia moglie(che invece divora i suoi scritti) e la nostra streghina in giro fino a tardi mi stuzzicava.E così è stato, conferenza seguita assieme alle zie seduti sull'erba; con la nostra piccola streghina che più volte ha rubato la piazza allo scrittore d'oltralpe.
Come ha detto una mia collega del corso di cucina, in Andrea si avverte una sorta di "presenza" che fa si che chiunque la incontri non possa ignorarla,vestita col cappello a punta da folletto poi.....
Serata che si è conclusa poi alla disperata ricerca di un cappuccino d'orzo,ricerca infruttuosa ma non per questo meno divertente.
Quindi ringrazio Titti e Lucia che ci hanno regalato un poco del loro tempo e della loro battute sagaci.
Ciao a presto.


Ps: Tanti auguri alla Zia Lucia per i suoi 26 anni.


La foto:
Ritratto quasi formale di una statua vivente che,previo versamento dell'obolo,ben si è prestata alla foto .
Foto con la quale mi sono divertito ad intervenire con CS3.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciaocari, terminati i bagordi per il decennale del mio ventiseiesimo genetliaco ricompaio ;) data la mia idiosincrasia per francesi, intelligentsja e sinibaldi vari ed eventuali io ho solo approfittato della scusa per godermi la vostra compagnia e spupazzarmi un pochino la piccola AndreLù. Però sto leggendo Monsieur Pennacchioni!
Bacibaci