Buona la prima!
"Allora,il tavolo c'è,i gufi ci sono,le foglie pure,la roba di
Ste è qua,la pappa di Andrea è dentro la busta,l'acqua l'hai presa tu?Si è nella borsa blu,assieme ai
crackers."
Carichiamo tutto in macchina,via,a sistemare la nostra prima bancarella.
Devo dire che non pensavo che sarei riuscito a resistere per 4 ore all'assalto di un sole che sembra venire dritto dalla casa dell'Ariete,della gente e della mia sempiterna sfiducia nei confronti del genere umano.
Invece,mi vedo parlare con i clienti,i possibili acquirenti e i compratori con una affabilità che lascia sorpresa anche mia moglie,ma in primo luogo me stesso.
La giornata scivola via dolce e veloce senza nessun intoppo regalandoci anche delle gradite sorprese.Oltre ad essere riusciti a vendere e a farci conoscere grazie alla pubblicità che la nostra piccola strillona ci faceva,abbiamo rincontrato persone che non vedevamo da anni,e abbiamo aggiunto un tassello di amicizia con la nuova zia di Andrea.
Le 13 arrivano anche troppo presto,ed è ora di ritirare e ricaricare tutto in macchina , di augurare un arrivederci a domenica prossima a tutte le persone che come noi si trovavano la a vendere e a questa bellissima giornata di sole.
Un grazie immenso a
Strya e ad
Andrelù.
Un grazie zia Lucia e un grazie alle nuove amicizie.
La foto:
Mentre
Strya dava gli ultimi ritocchi alla bancarella io e la mia piccola topina ci allontaniamo con la digitale al collo e decidiamo di perderci nei vicoli che scorrono per tutta Castello,e di improvviso
scorgiamo il guardiano di una di queste vie che ci squadra e poi ci dà il permesso di proseguire il nostro cammino.
Foto convertita in
bw in
pp.
E' tutto, alla prossima
Nessun commento:
Posta un commento