mercoledì 24 settembre 2008

Aggiorniamoci

Rieccoci.
Dall'ultimo post è passato un po' di tempo quindi è ora di ragguagliare....
Dal 10 settembre io e la mia dolcissima metà siamo diventati (per dirla alla Cristina) dei copulatori legali,nel senso che abbiamo regolarizzato la nostra unione di fronte alla legge.
Qua, sono in perfetta sintonia con Strya
non è certo il pezzo di carta che sancisce l'unione delle nostre vite,ma gli innumerevoli momenti che hanno contribuito a cementare la nostra unione e che hanno portato alla nascita di Andrea.
Ma tant'è che per lo stato italiano( tutto minuscolo) noi non eravamo una famiglia,con tutti i lati negativi che questo fatto comporta.
Comunque, la cerimonia è stata a tratti anche emozionante(aahhhh i nostri condizionamenti mentali...) con la nostra piccolina seduta sul tavolo dell'aula del consiglio comunale che sbatteva il suo cucchiaio sul cristallo,quasi fosse un officiante tribale che annunciava agli avi l'avvenuta unione,e i nostri testimoni :Kareen e Simona ( un grazie immenso a tutt'e due).
Poi, le nozze di un nostro carissimo amico (ciao Carlo) con una splendida donna(ciao Hiep),con un ricevimento a dir poco eterogeneo vista la presenza in sala di Sardi,Inglesi,Vietnamiti e Spagnoli.Ancora tantissimi auguri a Carlo e alla sua consorte e grazie per averci invitato.
Dovrei aver finito......si, per oggi ho finito,allora Ciao.
Alla prossima.


La foto:Una piccola invitata al matrimonio di Carlo nel costume tradizionale,una foto fatta quasi per caso, ma che riesce a trasmettermi i sentimenti che la bimba sembra provare in quell'istante.
Foto nuda e cruda senza trattamenti in pp.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, ecco, era ora che facessi di Strya una donna onesta, eccheccavolo!! :D

Ora per lo statoitaliano (bleah) siete una famiglia con la ffff maiuscola, sai bene quanto me ne freghi io de 'ste cose ma considerati i casini che altrimenti sareste costretti ad affrontare (e già i casini son sempre troppi) avete fatto BENISSIMO e dunque -come si dice in queste circostanze, ma NON è di circostanza!- auguri, miei cari!

Anonimo ha detto...

p.s.: bimba&foto STUPENDE!

Enioi ha detto...

Grazie degli auguri e dei complimenti.
Ciao.