giovedì 10 settembre 2009

Un anno...


E' già passato un anno...
un anno da quando ci siamo sposati,da quando su quel tavolo in municipio abbiamo regolarizzato la nostra unione davanti alla legge...
una regolarizzazione che nulla ha aggiunto o tolto al nostro personale matrimonio...
quindi non ci sarebbe niente da festeggiare....forse...
ma questo post non è per festeggiare ma per ringraziare....
Grazie a mia moglie per essere riuscita a sopportarmi in questo ultimo anno (che non è stato per niente facile),un grazie per avermi sostenuto o per meglio dire tratto in salvo da una depressione incipiente( si può dire?mah..).
Un grazie per essere stata la fiaccola che brillava nel buio che pian piano avvolgeva la mia anima..
Un grazie per avermi cullato e coccolato quando il cielo ci è crollato addosso (era il tetto,pibinchi ).
Un grazie per avermi strattonato quando occorreva e avermi lasciato fare quando forse non riteneva che fosse il caso...
Un grazie per la sua immensa fiducia nel futuro e nel prossimo che mi ha contagiato (ma ho degli anticorpi..)...
Un grazie per la sua capacità di vedere il bello in tutte le persone ed in tutte le situazioni...
Un grazie infine per la nostra bellissima famiglia,che forse oggi non potrà festeggiare con una cena in ristorante,ma è sicuramente la famiglia più bella del mondo.
Ti amo moglie.


Ps.: la foto mi è molto cara,come ho detto altre volte,la realtà esterna(qualsiasi cosa significhi "realtà),non è altro che il nostro riflesso interiore ,quindi,anche con la macchina fotografica cogliamo o forse rubiamo inconsciamente istantanee della nostra anima,o forse, attribuiamo alle immagini il significato che esse smuovono nel nostro profondo.
Comunque,(che puttanate) la foto è stata scattata a
susyq.
A presto.

Nessun commento: