giovedì 31 luglio 2008

Pensieri...

Già,pensieri...,
cattivi come quelli che mi assalgono a lavoro tutti i giorni e dei quali mi riesce sempre più difficile liberarmi,una ridda di pensieri che sembrano vivere di vita propria, che affollano la mia mente che mi ottenebrano,pensieri nei quali mi perdo dai quali vengo risucchiato,masticato,contro i quali ingaggio una lotta che mi lascia psichicamente spossato.
Pensieri.....,
Andrea Lucrezia , il suo sorriso, i suoi pianti,il suo visino il suo costringermi ad essere presente i suoi occhi così simili a quelli della madre,occhi che fanno paura,occhi che ancora brillano della luce che è propria degli occhi dei bambini,la luce dell'infinito dal quale provengono e con quale,forse, sono ancora misteriosamente connessi.
Pensieri....,
La mia compagna,sempre presente,pressante,spossante,viva,vibrante,forte,grande,sensuale,mi sopporta da tanto tempo,mi perdona tantissimo,che mi da tanto e alla quale non dò abbastanza,compagna che mi ha reso padre.
Pensieri....,
solo pensieri,acqua che scorre,"siedi osserva e aspetta,quando il fango si sarà depositato potrai vedere il fondo del torrente e abbeverarti"diceva il Buddha , .....
a volte ...riesco anche a sedermi e a guardare senza essere trascinato dalla corrente....
altre volte sono così stanco....
Non voglio lottare,voglio solo essere e basta.
Per Andrea,Per la mia compagna e... anche per me.
Ciao.


Dimenticavo, questa foto è stata rubata sul treno Asemini Cagliari del 26/07/08, grazie alla sconosciuta e graziosa modella ,alla quale ,se la ritroverò,regalerò le due foto che in pp sono riuscito realizzare.
Stavolta è tutto, alla prossima

domenica 27 luglio 2008

Fierezza.

La Sardegna...
questa foto fatta durante la sagra di Sant'Efisio,mi colpisce particolarmente per lo sguardo del personaggio centrale che,a mio modesto avviso,rappresenta benissimo la fierezza che appartiene al popolo sardo....

Ciao.